Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it è stato scritto questo messaggio:




















+16



























Per info: Antonella 3202318993
Veneto - prov. Ve
.
Viveva felice con l'altro micio di casa ed una cagnolina ma da quando il suo amico felino è venuto a mancare improvvisamente, la situazione è precipitata e gli equilibri si sono guastati.
La convivenza, prima pacifica, è diventata un incubo e micia e cagnolina, quando sono insieme, litigano creando tensioni anche all'interno della famiglia che già sta vivendo un momento alquanto delicato. Il tutto, si traduce in notti in bianco, con la micia che miagola fuori della porta della camera da letto e conseguente malessere degli umani.
Di giorno, Kira, rimane da sola e sembra quasi una punizione...La sua tristezza ed il suo disagio, conseguenti al forzato isolamento, sono tangibili ed il suo sguardo azzurro, velato di malinconia, ne è testimone.
Mi sono avvicinata cautamente e lei ha accettato il mio approccio, con stupore della signora, la quale mi ha raccontato che con loro non lo fa.
Credo che la situazione sia mal gestita e la micia non compresa. Tutto ciò innesca un meccanismo perverso che porterà, inevitalbimente, a peggiorare la situazione
Per il bene di Kira, traumatizzata dalla perdita del suo amico e dall'atteggiamento dei suoi umani, cerchiamo con urgenza una famiglia che l'accolga con amore e le dia le attenzioni che merita.
Se dovesse rimanere lì, temo il peggio, perché, il marito della signora che mi ha contattato, le ha dato un ultimatum e poco tempo per liberarsi della micia.
Kira, dallo stress che sta vivendo, sta perdendo tutto il pelo... credetemi è veramente urgente!
Kira è sterilizzata e vaccinata. Vive in casa da quando è nata e non è stata testata poiché i due genitori erano a loro volta gatti di casa sani.
Sarà affidata a veri amanti animali disponibili a visite pre e post affido ed a firma foglio di adozione.
Per info: Antonella 3202318993







...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.