Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it č stato scritto questo messaggio:

Per info scrivete al 3477901168.


Se questo é un 'gatto'.

Tommaso é uno dei tanti.
Tommaso é un invisibile.

Ha circa 10 anni, vissuti tutti per strada. Ha patito la fame, il freddo, la malattia, la cattiveria. Ha lottato.. Ha corso piś forte che poteva per sfuggire da questo dolore.. E cosi mi ha raggiunto.
Ho 'raccolto' quel corpicino inerme il 1 Aprile. La rogna nascondeva ormai il suo bel viso. I suoi occhioni celesti non brillavano piś.
Tommaso é stato ricoverato in clinica il giorno stesso e le sue condizioni non lasciavano ben sperare. Infatti é risultato Fiv+. La malattia non mi spaventava certo.. Ma il pensiero che tornasse in colonia mi devastava. Allora mi sono armata di coraggio e ho deciso di dargli un'opportunitį.. Un'opportunitį che spero possa cambiare la sua vita.
Ogni giorno parlo con lui.. Parlo di come vivrį gli ultimi anni della sua vita. Gli parlo di carezze, di attenzioni, di pappe buone, di divani, di letti, di mici amici... Gli parlo di FAMIGLIA... e lui sembra apprezzare...
Questo evento nasce per condividere con tutti voi la sua storia, nella speranza di arrivare dritto al cuore della sua mamma. Per info scrivete al 3477901168.

Nome: Tommaso.
Etą: circa 10 anni.
Razza: siamesino incrociato DOC.
Provenienza: strada.
Castrato.
Malattie: Fiv+; cieco ad un occhio.
Farmaci: trattamento per la rogna; trattamento per micosi; interferone.
Stato di salute: complessivamente discreto anche se la malattia lo rende particolarmente sensibile allo stress.
Carattere: estremamente bisogno d'amore. Ha paura dei gesti ma quando sente la mano sul suo corpicino scattano immediatamente le fusa. Con lui ci vuole esperienza, pazienza e grande bontą d'animo.
...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.