Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it è stato scritto questo messaggio:


Gruppo Pippo Isabella 3299259363 Fabrizia 3478111089


Questo è l'appello che non avremmo mai voluto scrivere...questo è un appello disperato perchè non ci sono solo due mici che tornano indietro ma una ragazzina che in un anno ha perso sia la mamma che il papà ed ora è costretta a rinunciare anche ai suoi gatti. LO SCRIVO SUBITO NESSUNA POLEMICA, hanno cercato in tutto per tutto di tenerli, ma la casa dove andrà a vivere la ragazza per svariate ragioni non è idonea e siamo stati noi a suggerire questo percorso.
Quanto avremmo voluto scrivere una storia diversa, quanto avremmo voluto arrabbiarci perche i due piccoli tornavano al mittente con le solite scuse, quanto avremmo voluto che fosse solo un brutto sogno...perche in questa triste storia è coinvolta una ragazzina che è ancora una bambina, che ha perso tutto, quanto avremmo voluto poter cambiare le cose, ma la vita è crudele e con questa ragazzina la vita è stata così crudele che da sola questa parola non è sufficiente a descrivere un concetto così ampio.
Noi chiediamo un piccolo miracolo: trovare casa per questi due gatti che hanno sempre vissuto in simbiosi e far tornare il sorriso ad una ragazzina. Dobbiamo rassicurarla che non andranno in un gattile, che ci sarà qualcuno che li accoglierà e che li amerà come sono stati amati fino ad ora. La vita è stata crudele, troppo crudele per questa ragazzina...vogliamo darle una mano a sistemare i suoi gatti?
Tom tre anni tigrato grigio, timoroso e riservato, si appoggia al compagno con cui è

sempre vissuto, Fiocco bianco, bellissimo pelo lungo, coccolone. Sono castrati e vaccinati. Sempre vissuti in casa. NON CHIEDETECI DI SEPARARLI...
Si trovano a Torino, e cercheremo di portarli ovunque per una buona adozione. Si valuteranno solo richieste da persone che compileranno un questionario e disposte a controlli pre e post affido.

Gruppo Pippo Isabella 3299259363 Fabrizia 3478111089
...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.