Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it è stato scritto questo messaggio:

Carovini Ant
















MI VEDETE COME SONO BELLA ??
POSSIBILE CHE NESSUNO MI APRA IL SUO CUORE ? ANCHE IO VORREI VIVERE IN UNA CASA COCCOLATA, LO SO NON VIVRO' PER MOLTI ANNI, NON SONO PIU' UN CUCCIOLO, LA MIA VITA L' HO PASSATA IN UN BOX UN TERRIBILE BOX, L' INFERNO DI NOHA, ADESSO SONO STATA TRASFERITA A GALATINA E SIETE ARRIVATI VOI I MIEI ANGELI CHE STATE FACENDO DI TUTTO AIUTANDO ANTONELLA PER SALVARE MOLTI DI NOI ..
VI PREGO PESO APPENA 11 KG NON GIOCO PIU' NON ROSICCHIO, MI BASTA UNA CUCCIA E TANTO AMORE, VORREI UNA MAMMA CHE MI CULLASSE COME SE FOSSI UN BAMBINO. QUESTO E' IL MIO SOGNO ! TROVARE LA MIA MAMMA ......
Non so la sua età so solo che la trovai in quel maledetto posto Noha lei così dolce .
L' ho notata in tutta la sua eleganza nel muoversi, la vidi così piccina, mi guardava con gli occhietti tristi non corre a baciarti come fanno gli altri, lei Bambolina non chiede di essere portata fuori si è arresa a quel destino crudele si è arresa in quel box che per anni l' ha tenuta imprigionata molti pelosi li abbiamo tirati fuori, molte associazioni sono intervenute ma come si sa ognuno è accompagnato dal proprio destino e Bambolina taglia piccola è una tra le sfortunate rimaste ancora lì dentro. Canile noha molto tempo chiuso molti anni chiuso portato avanti e conosciuto tramite i giornali per quello che è stato fatto nel lontano 2000 mila, a più di 200 cani vennero folgorate le corde vocali e nonostante le battaglie fatte entrarono ancora cani fino a 5 anni fa. Solo da 2 mesi Enpa è riuscita a vincere la battaglia. una battaglia durata 14 anni e così adesso possiamo rendere visibili chi per molti anni è stato invisibile " LORO " Loro che ti guardano e chiedono di essere aiutati loro che hanno bisogno di una famiglia del calore di un caminetto accompagnato dall' amore umano.
la loro casa è sempre stata un misero box dove dentro ci pioveva i loro box ammuffiti, la loro vita non è stata vita se avessero potuto avrebbero chiesto di morire. Sabato un loro fratello è stato trovato morto sembrava dormisse invece la sua vita si è spenta nel cuore della notte su una pedana di legno è morto così come è vissuto SOLO. Solo con le ultime carezze fatte dalla Mery così si è spenta la sua vita .
Bambolina non sappiamo di preciso la sua età si presume 10 anni lei è bella di una delicatezza unica 10 kg d' amore . Bambolina lei è convinta che morirà in quel Box invece noi le daremo una possibilità AIUTIAMOLA ....





Per inf... 389 184 1231 verrà affidata in tutta Italia con controlli severi di preaffido ..... Galatina ( Lecce) Adesso sono stati trasferiti al nuovo canile di Galatina ma regaliamole lo stesso un po' d' amore vi prego !







...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.