Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it è stato scritto questo messaggio:

Per qualcuno non sarà ovviamente una priorità del paese ma il modo in cui vengono trattati gli animali è sintomo del nostro grado di civiltà.

Un’orsa si stava prendendo cura dei suoi cuccioli come fanno tutte le mamme di tutte le specie animali del mondo. La follia dell’essere umano che vuole controllare tutto quel che è esterno a lui (per me questo è il vizio) l’ha uccisa.

Il M5S, proprio per evitare questa vergogna, aveva chiesto da tempo di ritirare l'ordinanza di cattura ma non è stato ascoltato. Daniza è morta a causa una politica scellerata. Abbiamo appena chiesto le dimissioni del Presidente della Provincia di Trento.

P.S. Ripartiamo con incontri ed agorà. C’è bisogno di una grande partecipazione quest’anno. Sabato 13 sett sarò a Follonica. Appuntamento alle 17.30 in Piazza Sivieri. Domenica 14 sarò a Marina di Cecina (LI) alle 10.30 al camping “Le Tamerici” (Via della Cecinella, 5) per un incontro dell’Università di ATTAC dal titolo “Movimenti, conflitti, democrazia, rappresentanza”. Non mancate e portate amici e parenti!



...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.