Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it è stato scritto questo messaggio:





· Per info adozione scrivere un’email di presentazione ad entrambi questi indirizzi:
maky@hotmail.it e danilisi@hotmail.com



Non mi piace scrivere annunci troppo lunghi e discorsivi, ma adesso è il caso di farlo perché FIRE è ancora in un box e non me ne capacito.
Il 9 agosto del 2013 un volontario della Lida Palermo pubblica l’annuncio di Fire come lo vedete in foto, rovinato nel corpo e nell’anima dalla cattiveria umana e trovato vagante per le strade di Monreale, in provincia di Palermo. I volontari palermitani si attivano immediatamente, Fire viene ricoverato e successivamente spostato in stallo casalingo per le cure e poi in canile.
I volontari sono fiduciosi, la storia di Fire ha fatto il giro di Facebook con milioni di condivisioni, le richieste non mancano e tutto sembra andare per il verso giusto.
Una famiglia genovese è disposta ad adottarlo. I volontari organizzano il viaggio Palermo –Genova e sono disposti ad accompagnarlo in nave pur di regalargli una nuova vita, ma il giorno prima della partenza gli adottanti si tirano indietro e le belle illusioni svaniscono nel nulla.
Passano i mesi e Fire è ancora in gabbia.
Successivamente Fire, con grandissima gioia dei volontari che l’hanno salvato, viene adottato da una famiglia palermitana fidata , ma per poco.
Fire fa le buche in giardino, Fire distrugge , Fire si comporta da cane. E questo non è tollerabile.
Per l’ennesima volta viene trasferito in rifugio, per l’ennesima volta torna a dormire al freddo, per l’ennesima volta viene illuso.
Stanche di veder girare il suo annuncio da ormai troppo tempo abbiamo deciso di aiutarlo e adesso è con noi a Pinerolo, in provincia di Torino.
È tra i cani più buoni e tolleranti che siano passati dai nostri box, è bello come pochi, felice e affettuoso come solo un Pit Bull sa essere , eppure è ancora in box.
Qualsiasi essere vivente sulla faccia della terra, dopo tutte le cattiverie subite, ci penserebbe due volte a fidarsi ancora del genere umano, Fire no. Fire ha fiducia nell’uomo e ama il contatto, ama saltare addosso, ama baciare, ama dare testate e ama correre e sbatterti contro le gambe senza frenare rischiando di farti cadere.
È un cane buono con le cagnone femmine e non attaccabrighe, è un cane buono con le persone e con i bambini.
Vive in box da quasi un anno e pretendiamo di vederlo libero il prima possibile.
È vaccinato, castrato, microchippato, testato per filaria e leishmania. È bello , è giovane, è buono, è sano.
NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLI, NO VITA SOLO IN GIARDINO. CERCHIAMO UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE IN MODO INCONDIZIONATO.
NON SPEDIAMO CANI QUINDI LA FAMIGLIA INTERESSATA DOVRà VENIRE A CONOSCERLO DIRETTAMENTE A PINEROLO.
Per info adozione scrivere un’email di presentazione ad entrambi questi indirizzi:
maky@hotmail.it e danilisi@hotmail.com










Mi piace"}" data-reactid=".21.1">Mi



...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.