Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it è stato scritto questo messaggio:


Per info Rita 333-2729049





Ciao! Io sono Stella ,la più vecchietta del Parrelli! Si dice che io abbia circa 20 anni, ma in fondo non me li porto poi così male vero? Prima stavo in box con Spot, ma ora per sua fortuna è stato adottato, ed io sono rimasta sola soletta... sono tantissimi anni che sto qui e non so quanto ancora riuscirò a tirare avanti... sai com'è, il canile, le temperature estive torride, l'età... mi porteresti via??? Mi piacerebbe tanto conoscere l'amore di una casa e di una famiglia, almeno per gli ultimi mesi della mia vita!

Il canile Parrelli, sito in Via Prenestina 1085 Roma, è stato sequestrato dal NIRDA.

Per adottare un cane “ospitato” nel rifugio Parrelli è necessario seguire una procedura dettata dagli organi preposti (NIRDA e Comune di Roma).
Contattare il Comune di Roma, Ufficio Benessere Animali allo 06 67109536 oppure 06/67109531 no festivi.
Indirizzo e mail: riccardo.generali@comune.roma.it oppure augusto.vitelli@comune.roma.it

E' possibile fissare anche un appuntamento per andarli a vedere - Il giovedì mattina al Rifugio Parrelli è presente il personale addetto del Comune di Roma e il Nirda della Forestale, che effettuano direttamente il dissequestro al fine adozione.

Se interessati all'adozione potete inviare anche un fax al Dipartimento Ambiente di Roma Capitale
al seguente numero: 06/67109508 indicando i propri dati anagrafici,un recapito telefonico,il nome del cane e il canile di provenienza

Per info Rita 333-2729049
...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.