Dal sito di www.cercocasa.ilcannocchiale.it è stato scritto questo messaggio:

CONTATTI
Rita
duraccio.rita@gmail.com
3461294879 (dalle 18 alle 20)






Come è possibile che nessuno si accorga di queste due meraviglie? Sono due gattini dolcissimi e bellissimi, coccoloni, affettuosi e giocherelloni, abituati alla casa, alla lettiera, al contatto umano, a cani e gatti.
Pur essendo così piccoli hanno già una brutta storia alle loro spalle. Quando avevano poco meno di 2 mesi, la loro prima padrona, una signora di 92 anni, si ammalò gravemente ed è tutt'oggi in ospedale, e i figli della signora hanno ben pensato di sbattere i suoi gatti in strada. Ne recuperai 4, 2 sono stati adottati già, ma Figaro e Sfigatto sono rimasti soli e sono sempre più invisibili.
Io non posso assolutamente tenerli, ho già troppi animali, e finché non verranno adottati non potrò fare altri stalli. Vi chiedo pertanto massima diffusione, stento a credere che davvero non spunti fuori un'adozione per questi mici.

Figaro e Sfigatto sono in prov. di Napoli e sono adottabili - sverminati e vaccinati - da Napoli in su in tutto il Centro e Nord Italia, IN COPPIA O SEPARATAMENTE (quindi per favore, non iniziamo con i soliti buonismi "non separateli" perché la cosa più importane è che trovino casa al più presto perché io non posso tenerli ancora a lungo, ed è preferibile trovare adozione anzichè stallo per evitare di stressarli troppo).

Obbligo di castrazione per gli adottanti, colloqui pre-affido e post-affido. Abbiamo staffette per consegnarli.

CONTATTI
Rita
duraccio.rita@gmail.com
3461294879 (dalle 18 alle 20)
...

Clicca qui per vedere il messaggio orginale e leggerlo tutto.