Era già un paio di giorni che volevo chiedere il parere di qualcuno riguardo all'uso dell'O3 per la depurazione delle acque.
Io, purtroppo, ne ho sentito parlare soltanto qualche volta in televisione e in qualche breve articoletto su internet... comunque da quel che ho capito ozonizzazione dell'acqua ha notevoli vantaggi... apparte una ossidazione maggiore (per ovvi motivi!), ma anche una riduzione dei nitrati e di altre schifezze tipo l'ammoniaca (che se non ricordo male sta solo nelle acque salate... quindi chissene). Ma la cosa più interessante è che rende l'acqua cristallina...
Girando per i soliti siti se ne trovano di ozonizzatori... sono carissimi! Almeno un 250€ bisogna spendere per acquistarne uno! Quindi per quest'anno assolutamente NO! Mi tengo la mia pompetta per piscine e via.

La vera domanda che voglio fare è se ovviamente qualcuno ha un ozonizzatore, e poi se basta solo quello per avere acqua in perfetta salute.
Io sono un po' fissato per queste cose... mi piace molto sperimentare, eppoi non so, usare quel grosso filtrone mi sembra qualcosa di "innaturale"... oddio non è che ozonizzare l'acqua sia meglio però bho... quanto sono strano è??